Utente Cancellato 002 Inviato 27 aprile 2012 - 18:40 Share Inviato 27 aprile 2012 - 18:40 ...Come da titolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 27 aprile 2012 - 18:52 Share Inviato 27 aprile 2012 - 18:52 Va bene, informo chi di dovere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 27 aprile 2012 - 19:05 Autore Share Inviato 27 aprile 2012 - 19:05 Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 27 aprile 2012 - 19:29 MODERATOR Share Inviato 27 aprile 2012 - 19:29 posso sapere il perchè? :mah: Ciao Macellaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 aprile 2012 - 21:40 MODERATOR Share Inviato 27 aprile 2012 - 21:40 Beh, non starei a sindacare. Altrimenti rischi da "spammone" di diventare "pettegola"! :boxing: :Lol_5: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 27 aprile 2012 - 21:56 MODERATOR Share Inviato 27 aprile 2012 - 21:56 hahaha francè, questa è proprio bella........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 27 aprile 2012 - 22:08 MODERATOR Share Inviato 27 aprile 2012 - 22:08 Beh, non starei a sindacare. Altrimenti rischi da "spammone" di diventare "pettegola"! :boxing: :Lol_5: :ciao: non è per farmi gli affari altrui, ma è una cosa abbastanza insolita. Cioè tranne se non sei qualcuno con una special grigia da 110 km/h con un 75 (non faccio il nome Andrea) :Lol_5: che si vuole a tutti i costi farsi bannare, ma non capisco macellaio che non mi sembra che sia mai successo nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 27 aprile 2012 - 22:29 Share Inviato 27 aprile 2012 - 22:29 posso sapere il perchè? :mah: Guardando nella suo profilo nella tendina Le mie Vespe si legge ormai nessuna. Sembrerebbe quindi per "fine passione" (termine orribile) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 aprile 2012 - 22:57 Share Inviato 27 aprile 2012 - 22:57 Che dire..mi spiace veramente tanto.. avrà i suoi motivi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 27 aprile 2012 - 23:25 Share Inviato 27 aprile 2012 - 23:25 centottanta letture in poche ore... mace prendi ancora un pò di tempo per pensarci... hai fatto un percorso lungo più di quattro anni qui... ci stà avere dei momenti di pausa... io lo ricordo che avevi scritto già da un bel pezzo del tuo 'stop' alla vespa ma non vedo (o non sò) perchè 'chiudere' puntoebasta... per quel che vale... resta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 aprile 2012 - 04:47 MODERATOR Share Inviato 28 aprile 2012 - 04:47 non è per farmi gli affari altrui, ma è una cosa abbastanza insolita. Cioè tranne se non sei qualcuno con una special grigia da 110 km/h con un 75 (non faccio il nome Andrea) :roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 28 aprile 2012 - 06:39 Share Inviato 28 aprile 2012 - 06:39 Se ha preso questa decisione, accontentiamolo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 28 aprile 2012 - 07:35 Share Inviato 28 aprile 2012 - 07:35 credo che chiederlo pubblicamente sul forum abbia un significato... diversamente bastava contattare mod e admin e "scomparire" senza far "rumore"... chiedere la cancellazione dell'account credo significhi voler far sparire quanto postato fino ad ora (sbaglio?) boh! L205 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marthy82 Inviato 28 aprile 2012 - 07:42 Share Inviato 28 aprile 2012 - 07:42 Forse è vero.... chiedendolo pubblicamente c'è qualcosa di più oltre la fine di una passione... forse ha qualcosa dentro che gli dà amarezza o fastidio ed è difficile da esternare..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 28 aprile 2012 - 08:09 MODERATOR Share Inviato 28 aprile 2012 - 08:09 Io remo "controcorente". Chiedere lo staff di cancellare l'account tramite messaggio privato, sarebbe passato sotto silenzio, aprire un post apposito, da un "bella risonanza mediatica"! Dopo aver tanto sentito di Belen e del ballerino di Amici, qualche nuovo gossip non guasta... Lo so...a volte certe cose non dovrei scriverle...prendetele come un pensiero a voce alta...:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 28 aprile 2012 - 08:25 Autore Share Inviato 28 aprile 2012 - 08:25 Se ha preso questa decisione, accontentiamolo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 28 aprile 2012 - 08:27 Share Inviato 28 aprile 2012 - 08:27 Avrà i suoi motivi. Non capisco perchè questa discussione non sia ancora stata chiusa, così si che si ha una "bella risonanza mediatica"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 28 aprile 2012 - 08:57 Share Inviato 28 aprile 2012 - 08:57 Rispetto la sua decisione, ma penso che come hanno già detto poteva chiederlo anche privatamente... Se proprio doveva aprire un post forse era meglio spiegare i motivi della sua decisione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 28 aprile 2012 - 09:05 Share Inviato 28 aprile 2012 - 09:05 credo che chiederlo pubblicamente sul forum abbia un significato... diversamente bastava contattare mod e admin e "scomparire" senza far "rumore"... chiedere la cancellazione dell'account credo significhi voler far sparire quanto postato fino ad ora (sbaglio?) boh! L205 Mah... io, come ben sai, per riuscire a farmi cancellare dall'altra parte ho dovuto infastidire tutto il forum perchè mi era stata negata la possibilità di cancellare il mio account... Non mi era stata data una motivazione, mi era stato solamente detto "No, perchè l'ho deciso io"... Visto che a me certe cose fanno innervosire in maniera notevole ho agito di conseguenza e alla fine sono riuscito nel mio intento solamente perchè ho scassato le palle a destra e a manca senza ritegno... Non è sicuramente questo il caso però ho portato questo esempio solo per dimostrarti che non sempre possibile agire come tu dici... Se il nostro amico ha voluto render pubblica la sua scelta non vedo che male ci sia... A me è sembrato solamente un modo carino di salutare tutti coloro che hanno condiviso la stessa passione che ha condiviso anche lui ma che ora, per un motivo o per l'altro che a noi non deve interessare, non può o non vuole più condividere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 28 aprile 2012 - 10:02 Share Inviato 28 aprile 2012 - 10:02 Se il nostro amico ha voluto render pubblica la sua scelta non vedo che male ci sia... A me è sembrato solamente un modo carino di salutare tutti coloro che hanno condiviso la stessa passione che ha condiviso anche lui ma che ora, per un motivo o per l'altro che a noi non deve interessare, non può o non vuole più condividere... Sono daccordo..... ma rimane un po di amaro in bocca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 28 aprile 2012 - 12:39 Autore Share Inviato 28 aprile 2012 - 12:39 Mah... io, come ben sai, per riuscire a farmi cancellare dall'altra parte ho dovuto infastidire tutto il forum perchè mi era stata negata la possibilità di cancellare il mio account... Non mi era stata data una motivazione, mi era stato solamente detto "No, perchè l'ho deciso io"... Visto che a me certe cose fanno innervosire in maniera notevole ho agito di conseguenza e alla fine sono riuscito nel mio intento solamente perchè ho scassato le palle a destra e a manca senza ritegno... Non è sicuramente questo il caso però ho portato questo esempio solo per dimostrarti che non sempre possibile agire come tu dici... Se il nostro amico ha voluto render pubblica la sua scelta non vedo che male ci sia... A me è sembrato solamente un modo carino di salutare tutti coloro che hanno condiviso la stessa passione che ha condiviso anche lui ma che ora, per un motivo o per l'altro che a noi non deve interessare, non può o non vuole più condividere... Una persona intelligente Non mi sembra di aver fatto una scena, ho chiesto la cancellazione (e comunque ancora sono qui che posso scrivere..quindi..aspetto) del mio account, so che nei forum quanto scritto rimane e non chiedo che sia quello a sparire, ed ho salutato con una faccina tutti quanti leggessero Arrivare a parlare di "cassa di risonanza" e di altre strunzate mi sembra abbastanza eccessivo, altrimenti avrei scritto qualcosa d'altro se avessi voluto "uscire col botto" non trovate? Mi ero ripromesso di non postare più dopo la richiesta ma qui era richiesta risposta perchè mi sembra che stiamo un pò esagerando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2012 - 12:50 Share Inviato 28 aprile 2012 - 12:50 Una persona intelligente Non mi sembra di aver fatto una scena, ho chiesto la cancellazione (e comunque ancora sono qui che posso scrivere..quindi..aspetto) del mio account, so che nei forum quanto scritto rimane e non chiedo che sia quello a sparire, ed ho salutato con una faccina tutti quanti leggessero Arrivare a parlare di "cassa di risonanza" e di altre strunzate mi sembra abbastanza eccessivo, altrimenti avrei scritto qualcosa d'altro se avessi voluto "uscire col botto" non trovate? Mi ero ripromesso di non postare più dopo la richiesta ma qui era richiesta risposta perchè mi sembra che stiamo un pò esagerando La tua richiesta e' stata recepita e verra' valutata.Non preoccuparti che tutto sara' fatto nel migliore dei modi per entrambe le parti.Devi avere la pazienza di aspettare l'Admn,tuttora impegnato nel VRaduno a Ostia.Chiudere il post non mi sembra in linea con la nostra filosofia,nessuno qui ha qualcosa da nascondere,almeno noi fino a prova contraria,percio' caro Macellaio,pazienta un altro pochettino.Un caro saluto Emanuele :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 28 aprile 2012 - 12:59 Autore Share Inviato 28 aprile 2012 - 12:59 La tua richiesta e' stata recepita e verra' valutata.Non preoccuparti che tutto sara' fatto nel migliore dei modi per entrambe le parti.Devi avere la pazienza di aspettare l'Admn,tuttora impegnato nel VRaduno a Ostia.Chiudere il post non mi sembra in linea con la nostra filosofia,nessuno qui ha qualcosa da nascondere,almeno noi fino a prova contraria,percio' caro Macellaio,pazienta un altro pochettino.Un caro saluto Emanuele :ciao: Infatti l'ho detto che aspetto, non è un problema per me, sottolineavo solo che è una mia richiesta che quindi mi piacerebbe venisse accettata così com'è da tutti, senza fare polemiche persino su questo. Per il chiudere il post, non sono stato io a chiederlo se hai notato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 1 maggio 2012 - 10:53 ADMIN Administrators Share Inviato 1 maggio 2012 - 10:53 Infatti l'ho detto che aspetto, non è un problema per me, sottolineavo solo che è una mia richiesta che quindi mi piacerebbe venisse accettata così com'è da tutti, senza fare polemiche persino su questo.Per il chiudere il post, non sono stato io a chiederlo se hai notato Appena rientrato dal Vraduno, colgo l'occasioone per dire che nessun utente che ha messaggi nei forum potra' essere cancellato in quanto sparirebbero di botto tutti i suoi post rendendo mutilati in alcuni casi come in questo migliaia di discussioni, ovviamente accontentiamo subito l'utente eliminando il suo nickname e i suoi dati personali (email ecc.) da oggi quindi tutti i suoi post appariranno scritti da un anonimo "utente cancellato xxx" Grazie a tutti per l'attenzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 maggio 2012 - 20:50 Share Inviato 1 maggio 2012 - 20:50 Chi è il cancellato 001 ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts